Assistenza post-vendita
F.lli Bonezzi garantisce la più completa disponibilità verso il cliente in caso di reclami, resi, riparazioni e ricambi grazie a un team specializzato e interamente dedicato al servizio post-vendita.
In caso di reclamo è possibile telefonare o inviare e-mail, ma per ottenere miglior servizio di assistenza vi suggeriamo di seguire le istruzioni indicate qui di seguito.
Numero di colli e imballaggio
Nel momento in cui viene consegnata la merce vi preghiamo di verificare che il numero di colli consegnati corrisponda a quello indicato sul DDT e che l’imballaggio sia integro. In caso contrario accettate la merce specificando sul DDT “con riserva”, compilate il modulo allegato al DDT ed inviatelo subito via fax o via e-mail.
Merce non conforme
Una volta ricevuta la merce, se vi accorgete che la merce ordinata non è conforme compilate il modulo allegato al DDT, specificando il motivo della non conformità e inviatelo subito via fax o via e-mail.
Difetti durante l’uso o rotture
Nel caso di difetti riscontrati sui nostri prodotti durante l’uso oppure in caso di rotture compilate il modulo allegato al DDT e inviarlo subito via fax o via e-mail specificando il difetto riscontrato oppure il componente danneggiato e allegando eventualmente il disegno esploso riportato nel manuale di istruzioni del prodotto. Il modulo per la comunicazione di reclami viene allegato al DDT.
Indirizzo e-mail: bonezzi@bonezzi.it
Non appena riceveremo la vostra comunicazione, provvederemo tempestivamente a informarvi su come intendiamo procedere per risolvere il problema: sostituzione, riparazione, invio ricambi, ecc. Vi chiediamo, quindi, di non spedire merce finché non avrete ricevuto una nostra comunicazione scritta.
ATTENZIONE: i resi che non seguiranno questa procedura non saranno accettati e verranno restituiti a spese del cliente.
Suggerimenti per ordinare i ricambi dei prodotti
Per ordinare ricambi specifici di un prodotto è necessario
- consultare il manuale di istruzioni allegato al prodotto o disponibile sul sito nella pagina specifica del prodotto
- controllare il disegno esploso
- consultare la lista delle parti di ricambio.
Una volta individuato il ricambio è sufficiente inviare una e-mail indicando
- il codice del prodotto
- il numero di riferimento che trovate sull’esploso
- il numero di pezzi richiesti.
Non appena riceveremo la vostra comunicazione, provvederemo tempestivamente a inviare i ricambi.