La ditta F.lli Bonezzi dichiara che i suoi prodotti sono conformi alle direttive europee e alle normative italiane che gli concernono (direttiva Macchine, ecc.). In tal caso la dichiarazione di conformità è riportata nel manuale di istruzioni allegato al prodotto.
La F.lli Bonezzi si riserva il diritto di applicare in qualunque momento quelle modifiche che ritenesse necessarie, sia nella fabbricazione che nella scelta dei materiali, per migliorare la funzionalità dei prodotti o per altre ragioni.
La ditta F.lli Bonezzi declina ogni responsabilità per danni a persone o cose derivanti da un uso improprio dei prodotti e raccomanda di seguire attentamente il manuale di istruzioni allegato al prodotto.
La ditta F.lli Bonezzi garantisce i propri prodotti per 2 anni dalla data di spedizione della merce, come previsto dalle normative europee ed italiane.
In caso di difetti o malfunzionamenti del prodotto il cliente è tenuto ad informare tempestivamente la F.lli Bonezzi, che valuterà la procedura più opportuna per risolvere il problema. Non si accettano resi senza nostra autorizzazione.
Durante il periodo di copertura della garanzia ogni pezzo riscontrato difettoso dal nostro ufficio tecnico verrà sostituito o riparato gratuitamente se reso, previa nostra autorizzazione, non manomesso e franco nostra fabbrica.
Dopo tale periodo oppure in caso di uso improprio del prodotto, gli articoli possono essere sostituiti con una spesa per il cliente pari al 50% del prezzo d’acquisto oppure riparati addebitando al cliente le spese di riparazione. In tal caso la F.lli Bonezzi concorderà con il cliente la soluzione migliore.